오 얼굴 기미 관리에는 멜라듀스 앰플 괜찮군요!! 정보 감사합니다~
Gestire le lentiggini sul viso con la cura domiciliare
Ho quasi 50 anni e mi sottopongo spesso a trattamenti laser e botox presso Maypure.
Ho fatto il picotoning diverse volte nel pacchetto da 10 sedute a causa delle mie lentiggini sul viso, che sono scomparse molto.
Le lentiggini che avevo durante la mia prima gravidanza sono sbiadite e poi sono diventate più scure, ma sono diventate sempre più fastidiose.
Se hai un evento importante in arrivo, esegui insieme il picotoning e il meladuce e la tua pelle diventerà più luminosa in pochissimo tempo.
Se hai le mie stesse preoccupazioni, ti consiglio di provare la procedura.
Ma non posso permettermi sempre i costosi Meladuce, quindi cerco di essere più diligente e di occuparmi della cura della casa.
La fiala illuminante Meladuse, lanciata di recente come prodotto di bellezza, lascia la pelle fresca il giorno dopo l'applicazione e prima di andare a letto.
Non solo le lentiggini, ma anche il colorito generale del viso diventa più luminoso.
La fiala ha una buona spalmabilità, quindi viene assorbita rapidamente e risulta appiccicosa quando applicata.
Penso che le lentiggini sul viso debbano essere gestite in modo coerente.
È necessario prestare attenzione alle cure domiciliari e ricorrere occasionalmente al laser o ad altri trattamenti per individuare eventuali segni visibili.
Per coloro che sono titubanti nel sottoporsi alla procedura, provate a usare Meladuse Brightening Ampoule sulle imperfezioni del viso~