Dovrei spendere soldi per un trattamento contro l'acne presso un dermatologo?

Ultimamente la mia pelle è così messa male che sento davvero il bisogno di sottopormi a un trattamento per l'acne.

Lavarsi il viso e usare impacchi a casa hanno i loro limiti ㅠㅠ

Ho consultato un dermatologo e mi hanno detto che l'estrusione e la detartrasi sono le procedure più basilari.

Estrudere per pulire via il sebo e i punti bianchi

Si dice che la depilazione rimuova le cellule morte della pelle e i prodotti di scarto, liberando i pori.

Ho sentito dire in molti che queste due cose hanno sicuramente fatto la differenza nella consistenza della loro pelle. Sono curioso di sapere se è vero.

E se hai segni rossi di acne, dicono che puoi anche sottoporti a un trattamento laser.

Non conosco il nome V-Beam.

Ho sentito dire che è solo un trattamento che si prende cura di rossori e pigmentazioni.

Ho sentito dire che oggigiorno sono molte le persone che si rivolgono regolarmente ai dermatologi per programmi di gestione dell'acne.

Sto pensando di riceverlo anch'io tra circa un mese.

Anche se costa un po', penso che la cosa migliore sia che la tua pelle diventa più chiara. Haha

Qualcuno ha mai ricevuto un trattamento per l'acne?

Mi chiedo se abbia funzionato davvero.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님💛

여드름압출이 필요한경우 기본 베이직 관리 설명드리고 있으며 여드름균 소독/피지조절로는 카프리레이저/PDT 등이 있습니다 

여드름 붉은 색소침착의 경우 피코프락셀 혹은 피코MLA토닝 추천드릴 수 있습니다. 피코프락셀의 경우 기본 2주 간격 3~5회 이상, 피코MLA토닝은 1주 간격 10회 이상 추천드리고 있으며 피부 상태에따라 효과 정도 및 필요 시술 횟수 개인차 있습니다.

여드름의경우 피부 양상에 따라 권해드리는 시술들이 달라지고 있으며 유선상 안내에 한계있어 내원하셔서 진료/상담 받아보시길 권해드립니다 문의 감사합니다