Com'è stato l'intervento di riduzione dei pori?

Oh, i pori del mio naso mi stanno facendo impazzire! Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi dà davvero fastidio. Anche quando mi trucco, i pori sono ancora visibili, e persino il fondotinta è incrostato, quindi è così brutto. La gente intorno a me dice: Riduzione dei pori Mi hanno consigliato di sottopormi all'intervento, ma sinceramente sono titubante perché ho paura.

Dopo aver letto le recensioni, ho scoperto che i risultati variavano notevolmente. Alcuni dicevano che la loro pelle era diventata più liscia, mentre altri dicevano che era uno spreco di soldi. Ero indecisa se farlo o meno. La procedura è piuttosto costosa e pensavo che sarebbe stato un vero peccato pagare così tanto e non vedere alcun risultato.

Ero anche preoccupata per gli effetti collaterali che avrebbero potuto verificarsi dopo il trattamento laser, come croste e arrossamenti. Temevo che i sintomi sarebbero peggiorati rispetto a prima del trattamento.

Riduzione dei pori Dicono che anche l'assistenza post-intervento sia molto importante, ma io non sono brava in questo tipo di assistenza e detesto le cose fastidiose, quindi anche questa era una grande preoccupazione per me.

​C'erano molte storie che dicevano che bisognava farlo più volte per vedere gli effetti, non solo una volta, ma io pensavo davvero che questo fosse un "ippopotamo mangiasoldi".

Ero anche curiosa di sapere quanto sarebbero durati gli effetti del trattamento. Temevo che sarebbe stato un peccato se gli effetti fossero stati di breve durata e i miei pori si fossero nuovamente dilatati.

Quindi forse nella realtà Riduzione dei pori Se ci sono persone che si sono sottoposte alla procedura, mi piacerebbe davvero sentire recensioni oneste e reali sul fatto che l'esperienza sia valsa la pena spendere soldi e quali siano stati gli effetti collaterali!

Per favore aiutatemi, sono stressato ogni mattina a causa del mio naso!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님💛 

모공에는 제네시스/피코MlA토닝/피코프락셀/리비힐엑소좀/리쥬란 등 여러 시술을 추천 드릴 수 있으며 
    피코프락셀 후 3일 정도 점상출혈 있으실 수 있으며 , 레이저시술로 1-2주정도 열감,붓기,붉음증 동반되실 수 있습니다. 수분보습관리 냉찜질 해주시면 빠른호전 도움 되시며 회복속도 개인차 있으실 수 있습니다 
    스킨부스터 시술 후 멍자국/미세침자국/붉음증/엠보자국 1-2주 정도 지속 되실 수 있으나, 고객님 피부 재생 속도에 따라 호전 되는 기간은 개인 차 있을 수 있습니다 평소 재생크림 잘 발라 관리 해주시는 게 좋습니다. 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있기에, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드리며, 문의 감사 드립니다.