안녕하세요 고객님 색소침착의 경우 토닝 또는 피코토닝 시술 추천드릴 수 있습니다. 1주간격 최소 10회 이상 안내드리나 피부색소 상태에 따라 추천드리는 시술 횟수 달라질 수 있는점 참고해주세요, 문의 감사합니다.
Quanto effetto visibile posso aspettarmi da un solo trattamento laser per la pigmentazione?
Se cerchi laser per la pigmentazione, potresti confonderti perché le recensioni dicono tutte cose diverse sulla loro efficacia.
Ho un mix di lentiggini e imperfezioni, quindi mi chiedo se una seduta di laser per la pigmentazione possa fare la differenza.
L'ospedale ha detto che dovrò sottopormi a questo trattamento più volte, ma vorrei sapere quanto sarà migliorato il tono della pelle dopo il primo trattamento.
Esistono molti tipi diversi di laser per la pigmentazione, tra cui il picotoning e il Revlite Synergy. La reazione varia a seconda del tipo di pelle?
Sono preoccupato anche per gli effetti collaterali come dolore, rossore e croste.
Ho sentito dire che dopo la procedura è assolutamente necessario usare una crema rigenerante o una protezione solare, quindi sono curiosa di sapere quanta cura sia necessaria.
Se hai esperienza concreta con i laser per la pigmentazione, sarebbe molto utile se potessi condividere le tue recensioni o i tuoi consigli per la scelta di un ospedale.