La depilazione laser è efficace e dolorosa?

Finalmente anch'io depilazione laser Ho deciso.

Ero stanco di radermi ogni mattina e mi stressava il pensiero di indossare abiti corti in estate, così ho deciso di farlo.

Ho cercato recensioni e tutti dicevano che era un mondo completamente nuovo, ma sinceramente fa un po' paura.

depilazione laser Non so se sono una "persona che tollera il dolore" o una "maniaca del dolore", perché il dolore durante la procedura varia molto da persona a persona.

Sono anche curiosa di sapere quante sedute mi serviranno per vedere i risultati. Non mi aspetto una depilazione permanente, ma vorrei sicuramente vedere i miei peli più sottili e ricrescere più lentamente... E sinceramente, non riesco a scrollarmi di dosso la preoccupazione per gli effetti collaterali.

La mia pelle è sensibile, quindi ho paura che possa arrossarsi o causare problemi dopo la procedura.

Anche se chiedi ad amici che l'hanno ricevuto, le recensioni sono nettamente divise tra "ne vale la pena" e "mi ha fatto venire le lacrime agli occhi", quindi non ci sono informazioni adeguate. depilazione laser Continuo a esitare se andare a prenderlo o no.

0
0
commento 6
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    저도 영구제모는 안바라고 면도기로 미는 횟수만 줄이자라는 목적으로 레이저제모 시작했는데 
    확실히 털이 얇아지고 나는 속도도 줄어든거같습니다.
    트러블나거나 그런적은 없습니다
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 ! 안녕하세요 고객님 ! 제모는 클라리티2 기계 사용하고 있으며
    레이저로 모근을 파괴하여 모낭에서 털이 자라지 않는 상태유지에 효과적인 시술입니다. 
    모발의 두께, 색상, 부위에 따라 효과 나타나는 속도는 개인차가 있을 수 있습니다.

제모시술하시는 경우 남성분은 시술 당일/여성분은 시술 전날 면도 후 내원 부탁드립니다.

4~8주 간격으로  일반: 10~15회 이상 청소년/남성: 15~30회 이상 권장드립니다.  
    통증의 경우 고객님들마다 개인차 있는 부분으로 정확한 답변 어려운 점 양해 부탁드립니다. 다만, 시술 시 냉각가스 분출되며 통증의 정도 감소될 수 있도록 시술 진행하며, 원장님께서 고객님 상태 확인하며 시술 진행하오니 걱정 하지 않으셔도 됩니다. 문의 감사합니다. 
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
     저도 남자 면도 엄청 귀찮은데
    제모의 관심이 계속 증가하고있네요
  • 유능한수박I1744371870848
    레이저 제모 저도 고민 중이에요 ㅠㅠㅠ
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 처음엔 걱정 많았는데 생각보다 괜찮았어요. 회차 거듭하면 확실히 면도 횟수가 줄더라고요

• 효니
    효과는 확실한데 통증은 있긴해요