저도 영구제모는 안바라고 면도기로 미는 횟수만 줄이자라는 목적으로 레이저제모 시작했는데 확실히 털이 얇아지고 나는 속도도 줄어든거같습니다. 트러블나거나 그런적은 없습니다
La depilazione laser è efficace e dolorosa?
Finalmente anch'io depilazione laser Ho deciso.
Ero stanco di radermi ogni mattina e mi stressava il pensiero di indossare abiti corti in estate, così ho deciso di farlo.
Ho cercato recensioni e tutti dicevano che era un mondo completamente nuovo, ma sinceramente fa un po' paura.
depilazione laser Non so se sono una "persona che tollera il dolore" o una "maniaca del dolore", perché il dolore durante la procedura varia molto da persona a persona.
Sono anche curiosa di sapere quante sedute mi serviranno per vedere i risultati. Non mi aspetto una depilazione permanente, ma vorrei sicuramente vedere i miei peli più sottili e ricrescere più lentamente... E sinceramente, non riesco a scrollarmi di dosso la preoccupazione per gli effetti collaterali.
La mia pelle è sensibile, quindi ho paura che possa arrossarsi o causare problemi dopo la procedura.
Anche se chiedi ad amici che l'hanno ricevuto, le recensioni sono nettamente divise tra "ne vale la pena" e "mi ha fatto venire le lacrime agli occhi", quindi non ci sono informazioni adeguate. depilazione laser Continuo a esitare se andare a prenderlo o no.