안녕하세요 고객님! 기미의 경우 다운타임이 적은 토닝/피코토닝/멜라듀스 시술 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 받아 보시길 권유 드립니다. (๑>◡<๑)
Ho difficoltà a scegliere un trattamento per la rimozione delle lentiggini. Potresti darmi qualche consiglio?
Sto cercando di sbarazzarmi delle lentiggini perché la pigmentazione che si è sviluppata di recente sta diventando più scura.
Ho cercato e ho scoperto che esistono vari metodi per rimuovere le lentiggini, come il laser toning, il pico toning e la luce pulsata.
Tuttavia, poiché la reazione varia a seconda della profondità e del tipo di lentiggini, è difficile stabilire quale metodo sia più adatto.
Alcuni sostengono che ridurre gradualmente la melanina sia sicuro, mentre altri sostengono che i trattamenti a base di pico-farmaco agiscono più rapidamente.
Sono preoccupato perché si dice che rimuovere le lentiggini possa in realtà peggiorarle se la stimolazione è troppo forte.
Mi sono interessato anche perché ho sentito dire che è efficace se abbinato a trattamenti supplementari come lo sbiancamento o la cura vitaminica.
Vorrei anche sapere quanto rossore c'è dopo la procedura e quanto velocemente posso tornare alla mia routine quotidiana.
Per coloro che hanno avuto preoccupazioni simili, sarebbe utile se potessero darmi consigli su quale combinazione sarebbe la migliore.