Sto inserendo i pori nella mia routine di bellezza.

Ho integrato di recente nella mia routine di cura della pelle un prodotto per i pori che ho provato. La sua texture idratante, a metà tra una crema e un balsamo, avvolge delicatamente la pelle al contatto e, se applicato in uno strato sottile, aderisce perfettamente. È confortevole da usare, senza sensazione di tensione o irritazione anche dopo averlo lasciato in posa per 5-10 minuti.

Quando ti lavi il viso, inumidiscilo e massaggialo delicatamente. Questo uniformerà la grana della pelle e ridurrà visibilmente le cellule morte intorno al naso, regalandoti un elevato livello di soddisfazione. Soprattutto per chi ha una carnagione giallastra, le cellule morte si accumulano, conferendole un aspetto spento. L'uso di questo impacco uniforma naturalmente il tono della pelle, migliorandone l'aspetto.

Inoltre, scioglie delicatamente il sebo sottile all'interno dei pori, evitando secchezza o appiccicosità come accade con scrub irritanti o impacchi di argilla. Lascia la pelle idratata e liscia dopo il lavaggio, il che è un grande vantaggio per la mia pelle secca.

0
0
commento 2
  • 매력적인참새B1764343489126
    모공팩 !! 저도 요즘 모공이 신경쓰이는데 조만간 하나 사봐야겠어요 감사합니다.
  • 엘케이
    저도 건성피부라 꼭 팩을 하게되더라구요ㅠ