Una donna sulla quarantina è preoccupata di come liberarsi del doppio mento.

Ultimamente, ogni volta che scatto una foto, perché il mio mento è così evidente? È davvero frustrante. Così ho cercato vari metodi per sbarazzarmi del doppio mento, e ce n'erano tantissimi. Alcuni dicono che si può eliminare il doppio mento con l'esercizio fisico, altri dicono che basta perdere peso... Ci sono così tante procedure dermatologiche, e mi sono stancata di guardarle. Ahah. Iniezioni di contorno, iniezioni per sciogliere il grasso, dispositivi per il lifting, radiofrequenza... Dicono tutti che siano efficaci, ma onestamente, non so cosa sia vero.

Non sono particolarmente sovrappeso, ma ho la mandibola particolarmente paffuta e mi dà fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio. Vorrei vedere una linea più naturale, ma non mi piace il gonfiore persistente, quindi sono molto preoccupata. Invecchiando, la guarigione richiede più tempo, giusto? Ahah.

Se qualcuno qui ha provato la riduzione del doppio mento, apprezzerei molto se potesse dirmi qual è stata la procedura più efficace. Quanto è stato doloroso? Quanto sono durati lividi e gonfiore? Quanto sono durati? E ​​se potesse dirmi approssimativamente quanto è costato, mi sarebbe di grande aiuto!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 이중턱 지방 감소 및 라인 정돈에는 인모드FX와 컷슬린 시술 추천드리며 병행 진행도 가능합니다. 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.