Sono curioso di conoscere il ciclo di picotoning e il numero di sedute consigliato per il trattamento della pigmentazione.

Sto per avere una consulenza per provare il pico toning per migliorare il mio colorito spento e schiarire le imperfezioni. Ho sentito molte cose positive sulla sua efficacia, ma sono curiosa di sapere esattamente il ciclo di pico toning e la frequenza con cui dovrei farlo. Dipende dalle condizioni della mia pelle, ma vorrei sapere se in genere è settimanale o se dovrei prolungarlo. Temo anche che la mia pelle possa diventare sensibile se faccio il pico toning troppo spesso e troppo brevemente. Sono anche curiosa di sapere se il mio colorito si schiarirà davvero se mi attengo costantemente a un ciclo di pico toning sicuro ed efficace. Mi chiedo anche se sia meglio acquistare un pacchetto, come un pacchetto da 10 sedute, o fare sedute individuali man mano che vedo i progressi. Qual è il modo più efficace per programmare i trattamenti di pico toning?

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

피코토닝 재시술 간격 1주 간격 10회이상 반복시술 추천 드리며 필요 횟수 개인 차 있습니다

문의 감사합니다
  • 초이
    피코토닝도 여러번 하셔야할거에요~ ㅎㅎ
    원래 레이저는 한번으로는 크게 효과 못보더라고요 꾸준히 해주시는게 좋습니다
  • 다정한코코넛W1767353427058
    10번은 받아야 효과가 있더라고요
  • 심쿵하는앵무새A1767493686924
    맞아요, 안색이 칙칙해지면 잡티도 더 도드라져 보여서 참 신경 쓰이죠. 보통은 1~2주 간격으로 10회 정도 꾸준히 받으면 확실히 맑아지는 게 느껴지던데, 상담 때 피부 두께에 맞춰서 주기를 잘 조절하시면 안전하게 효과 보실 수 있을 거예요!