Dopo aver fatto il trattamento contro le rughe del collo, il mio aspetto è decisamente diverso.

Sono sempre stata stressata dalle rughe intorno al collo, quindi alla fine ho deciso di sottopormi a un trattamento antirughe. Pensavo che i trattamenti anti-età fossero solo per il viso, ma il trattamento antirughe del collo ha attenuato le rughe, rendendo il mio aspetto generale molto più giovane. Ero preoccupata per le linee sfocate tra il viso dovute al cedimento della mascella, ma dopo il trattamento le rughe sembrano essersi in qualche modo attenuate e sono molto soddisfatta. Oggi sono così felice di guardarmi allo specchio che vorrei essermi sottoposta alla procedura e avermi curata meglio prima. Il mio più grande rimpianto è di aver aspettato così tanto per sottopormi al trattamento antirughe del collo. Se state pensando a un trattamento antirughe del collo o siete preoccupati, fatelo. Maypure è davvero fantastico.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    목주름 시술 만족하셨다니 다행입니다. 
    행복한 하루 되십시오!
  • 다정한코코넛W1767353427058
    와 부러워요~~
  • 신속한박하C1767493181691
    맞아요, 목주름은 얼굴만큼이나 전체적인 분위기를 좌우하는 곳이라 정말 신경 쓰이는 부분이죠. 시술 후에 라인도 예쁘게 잡히고 거울 보는 재미까지 찾으셨다니, 저까지 기분이 좋아지고 공감되네요!