저는 화장품 개수 줄이고 최대한 손 안 대는 게 답이더라고요. 여러개 많이 쓰는게 답은 아닌 것 같앗어요.
La pelle sensibile è particolarmente difficile da gestire durante i cambi di stagione.
Ultimamente il vento è diventato notevolmente più freddo al mattino e alla sera. Forse a causa del cambio di stagione, il mio viso diventa rosso ogni volta che mi guardo allo specchio, il che è frustrante. Prima mi trovavo bene con qualsiasi cosa mi mettessi, ma ora reagisco rapidamente anche al più piccolo ingrediente aggressivo. La mia pelle sensibile è così imprevedibile che devo stare molto attenta nella scelta dei cosmetici. Soprattutto dopo aver lavato il viso, la secchezza peggiora e la sensazione di bruciore continua a ripresentarsi, il che è incredibilmente stressante. Piuttosto che acquistare prodotti costosi alla cieca, cerco prodotti con buoni ingredienti e un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, con così tante informazioni online, è difficile trovare prodotti pratici che siano perfetti per la mia pelle sensibile. Come lenire la pelle sensibile quando è sensibile? Ultimamente mi sono concentrata sulle maschere lenitive, ma se avete qualche consiglio per usarle delicatamente senza irritare, mi piacerebbe molto saperlo. Sono curiosa di sapere quali sono le vostre routine per la pelle sensibile. Hai qualche consiglio sui prodotti per pelli sensibili?