저도 요즘 햇빛 때문에 올라온 잡티가 부쩍 신경 쓰여서 글 쓰신 마음이 정말 공감되네요. 하이드로퀴논 연고는 효과가 좋은 만큼 주의사항이 많아 조심스럽지만, 소량씩 밤에만 잘 챙겨 바르시면 분명 도움이 되실 거예요. 우리 같이 꼼꼼하게 관리해서 꼭 깨끗한 피부 만들어봐요!
Hai notato dei risultati con l'uso di una pomata per la pigmentazione del viso?
Sto pensando di acquistare una pomata da banco per contrastare le cicatrici da acne e la pigmentazione causata dal sole. Sebbene si dica che le pomate a base di idrochinone siano efficaci, sono cauta perché possono rendere la mia pelle più sensibile se usate in modo errato. Sono curiosa di sapere se qualcuno ha effettivamente riscontrato una riduzione delle imperfezioni con queste pomate e per quanto tempo dovrebbero essere utilizzate. Alcuni sostengono che dovrebbero essere applicate solo di notte e che sia necessario prestare particolare attenzione ai raggi UV. Avete qualche consiglio per usare queste pomate in sicurezza? Il trattamento laser è un po' costoso, quindi vorrei prima provare l'automedicazione con le pomate. Se avete consigli, fatemelo sapere. Condividete le vostre esperienze con me, mentre mi impegno a ottenere un incarnato pulito e privo di pigmenti.