Date un'occhiata al trattamento contro le rughe del collo che ho trovato dopo averci pensato a lungo.

Ultimamente, ogni volta che mi faccio un selfie o mi guardo allo specchio, mi ritrovo a guardare in basso. Prima mi concentravo solo sulla pelle del viso, ma un giorno sono rimasta scioccata quando ho visto il mio collo in un'immagine senza filtri. Ero sconvolta, mi chiedevo quando si fossero formate quelle profonde rughe orizzontali. Potrebbe essere perché guardo sempre lo smartphone? Sembra anche che sia peggiorato a causa della mia postura della testa in avanti, e ho la sensazione che applicare semplicemente una crema non risolverà il problema. Quindi, sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento per le rughe del collo. Come fate? Le mie amiche dicono che è troppo presto, ma una volta che queste rughe iniziano a comparire, nemmeno il trucco riesce a nasconderle, diventano un problema costante. Indossare un maglione a collo alto aiuta, ma non posso tenere il collo coperto tutto l'anno. Ho cercato e trovato un'ampia varietà di opzioni, dai trattamenti lifting come Ulthera e Shurink ai filler. Tuttavia, essendo una zona così sensibile, ho paura delle cicatrici e della possibilità che il collo si irrigidisca dopo la procedura. Sono stata molto attenta alla cura del viso a casa. Ho persino applicato costose creme per il collo e ho cercato di fare stretching prima di andare a letto, senza fallo. Tuttavia, ho sicuramente notato che i cosmetici da soli non riescono a riempire le rughe profonde. Sto iniziando a pensare che cercare un aiuto professionale prima che sia troppo tardi sia il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Mentre alcune recensioni online promettono risultati spettacolari, altre affermano che i risultati non sono duraturi, quindi sono titubante. Qualcun altro ha fatto un trattamento per le rughe del collo? Sono curiosa di sapere cosa comportano dolore e lividi, e se è possibile ottenere una scollatura davvero liscia dopo la procedura. Avete precauzioni particolari da prendere nella scelta di una clinica o consigli per i metodi di mantenimento? Apprezzerei il vostro prezioso contributo. Sono nervosa all'idea di dover prendere una decisione così importante, quindi condividere le vostre esperienze sarebbe incredibilmente utile. Come si mantiene una scollatura liscia?

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    목주름에는 아이슈링크안내드립니다. 
    아이슈링크는 이마, 눈썹리프팅, 눈가주위, 입가주위, 목의 잔주름 개선에 효과가 있는 리프팅레이저입니다.  
    기존 슈링크보다는 통증이 훨씬 적고 빠른 시간내에 좁은 부위에도 시술을 할수있어서 추천드리며 기본 부위당 100~200샷 정도 추천드리고있습니다. 
    효과는 즉각적으로도 보실 수 있으나 눈에 띄는 효과는 1주뒤부터 나타나고  1주간격으로 3회정도 꾸준히 진행하셨을때 3~6개월정도 유지되나 개인차 있는점 참고부탁드립니다. 
  • 발랄한자두K1762517222966
    저도 요즘 목주름 신경 많이 쓰이더라구요, 너무 조급해하지 말고 상담 먼저 받아보면서 단계적으로 관리해보면 좋을 것 같아요.

• 발랄한자두K1762517222966
    저도 목주름 보이기 시작하니까 시선이 자꾸 아래로만 가더라구요. 홈케어 유지하면서 상담 받아보시고, 너무 조급해하지 말고 단계적으로 시도해보면 좋을 것 같아요.