저도 같은 고민으로 메이퓨어 찾았어요 꼭 해결하자구요!
Scrivo questo perché stavo pensando di sottopormi a un trattamento per le rughe degli occhi.
Ultimamente, mi preoccupo sempre di più della zona del contorno occhi ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, anche un sorriso smagliante mi levigava immediatamente la pelle, ma ora le linee sottili che rimangono dopo il trucco persistono a lungo. Anche quando mi trucco, vedo le rughe intorno agli occhi diventare più evidenti dopo un po', il che mi stressa. Quindi, ho chiesto in giro e tutti mi hanno detto che è ora di sottoporsi a un trattamento, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti per le rughe del contorno occhi. Mi chiedo se sia troppo presto per iniziare un trattamento serio, ma penso anche che sia meglio iniziare il trattamento il prima possibile. Ho fatto ricerche su diversi metodi, ma ci sono così tante opzioni che è difficile per una principiante come me scegliere. Qualcuno nella comunità ha provato i trattamenti per le rughe del contorno occhi? Sarebbe di grande aiuto se poteste condividere le vostre esperienze, inclusi i risultati e le precauzioni da adottare.