Voglio gestirlo in modo efficace, ma sono curioso di sapere che tipo di sollevamento vengono effettuati.

Ultimamente, ogni volta che mi sveglio e mi guardo allo specchio, ho la sensazione che la mia mandibola non sia più quella di una volta. Dopo aver lavato il viso, noto una perdita di elasticità e il mio aspetto generale appare un po' stanco. Ho provato a fare trattamenti casalinghi, applicando maschere per il viso e persino usando un massaggiatore, ma mi sono resa conto che rivolgersi a un professionista è molto più efficiente e pratico. Quando però mi informo seriamente sul trattamento, mi rendo conto che esistono moltissimi tipi diversi di procedure di lifting. Ogni dispositivo utilizza principi diversi, come gli ultrasuoni o la radiofrequenza, e il livello di dolore e i tempi di recupero variano, rendendo difficile la scelta. Poiché lo spessore della pelle varia da persona a persona, anche la fascia di prezzo varia notevolmente, rendendo difficile trovare il metodo di lifting giusto per me. Piuttosto che insistere sull'opzione più costosa, preferisco attenermi a un trattamento conveniente e costante, personalizzato in base alle mie attuali condizioni cutanee. Quali metodi di lifting preferisci? Ci sono combinazioni o procedure che hai provato personalmente che hai trovato molto soddisfacenti e che non interferiscono con la tua routine quotidiana?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

리프팅에는 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.