Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio a causa della mia mascella cadente.

Ultimamente, ogni mattina quando mi sveglio e mi lavo la faccia, mi ritrovo a guardarmi allo specchio con una sensazione di estraneità. Un tempo i miei lineamenti erano piuttosto distinti, ma a un certo punto ho notato che i miei lineamenti si stavano attenuando. Sono rimasta particolarmente scioccata quando ho notato accidentalmente una mandibola cadente in una foto del profilo. Forse perché ho perso elasticità, sono restia a farmi selfie come prima e mi ritrovo a coprirmi costantemente il mento con la mano. Chi mi circonda dice che è un cambiamento naturale, ma io non posso fare a meno di sentirmi frustrata. Ho provato fasce elastiche e massaggi a casa, ma gestire la mia mandibola già cadente non è così facile come pensavo. Sono persino passata a cosmetici più nutrienti, ma non vedo cambiamenti radicali. A volte, quando cammino per strada e vedo la mia mandibola cadente riflessa in una vetrina, sospiro. Mi pento di non aver iniziato a prendermene cura prima e temo che sia troppo tardi. Sono curioso di sapere come state affrontando questa perdita di elasticità. Potreste condividere con me qualche metodo efficace di cura domiciliare o qualche tecnica di gestione che vi ha aiutato?

0
0
commento 2
  • 유쾌한고양이Y1767651758304
    저도 나이먹을수록 이중턱이 되어서 고민이 많네요 ㅠ 메이퓨어에서 관련 상담 받아보려합니다 
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

리프팅에는 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.