Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi chiedo cosa causi le mie lentiggini.

Con l'arrivo del freddo, pensavo che il sole non fosse più così forte come una volta. Ma ogni volta che mi guardo allo specchio, noto che le lentiggini intorno agli zigomi diventano sempre più evidenti, il che è frustrante. Prima pensavo che la mia pelle tornasse rapidamente alla normalità anche dopo aver trascorso molto tempo all'aperto, ma ora i segni sembrano persistere a lungo. Cosa causa esattamente le lentiggini? Sono disperata per scoprirlo con certezza, quindi cerco su internet ogni sera. Ho sentito dire che la genetica è un fattore, ma vederle improvvisamente scurirsi mi fa chiedere se sia un problema del mio stile di vita o della protezione solare, il che è frustrante. Capire la causa delle mie lentiggini mi aiuterà a decidere come gestirle, ma faccio davvero fatica a capire se siano semplicemente parte del processo di invecchiamento o se c'è una causa specifica che sto trascurando. Cercare di coprirle con il trucco è limitante e rende la mia pelle solo opaca, il che è frustrante. Qualcun altro ha avuto problemi simili e ha avuto successo o conosce un buon metodo di gestione? Sono davvero curioso di sapere qual è la tua routine.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

주근깨는 유전적요인, 햇빛노출등에 의해 생길 수 있습니다.  IPL 안내드리고 있으며 2주간격 최소 5회이상 안내드립니다. 색소 상태에 따라 필요한 횟수 달라질 수 있으니 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.