광채 피부는 스킨부스터가 좋아요
Non ti senti mai turbata quando ti guardi allo specchio? Sono curiosa di sapere come ti prendi cura della tua pelle luminosa.
Ultimamente, ogni mattina, quando mi siedo alla mia specchiera, sospiro. Prima, il mio incarnato appariva luminoso anche con una semplice base, ma ora, anche con la cura più meticolosa, sembra diventare rapidamente spento. Soprattutto nel pomeriggio, il mio trucco appare pastoso e screpolato, facendomi temere di guardarmi allo specchio. Vedo tutte le mie amiche con una pelle radiosa e luminosa. Il loro incarnato è così invidiabile che mi sento come se stessi perdendo tempo, ed è frustrante. Anche se ho provato ad aggiungere più routine di cura della pelle, sembra solo superficiale e la secchezza interna rimane irrisolta, aggravando le mie preoccupazioni. Pelle chiara, trasparente e radiosa! Invidio così tanto chi riesce a raggiungere questo risultato e sto cercando il segreto. Una pelle profondamente idratata e delicatamente radiosa. Quali prodotti o routine di base sono più efficaci per ottenere questo look? Gradirei davvero qualsiasi consiglio su maschere o fiale, o anche solo piccoli consigli come la tua routine quotidiana. Come vi prendete cura della vostra pelle?