저도 고민이네요
Sto pensando di sottopormi a un trattamento per le rughe degli occhi. Come ci riuscite?
Ultimamente sono stata così impegnata con il lavoro che non ho avuto tempo di guardarmi allo specchio. Questo pomeriggio, ho dato una rapida occhiata allo specchio del bagno e sono rimasta scioccata dalle profonde rughe intorno agli occhi. Prima si vedevano solo quando sorridevo, ma ora sono chiaramente visibili anche da ferma. I miei colleghi stanno iniziando a prendersi cura delle loro rughe, quindi ho iniziato a prendere seriamente in considerazione i trattamenti antirughe per gli occhi. Anche se applico diligentemente la crema contorno occhi ogni mattina e sera, le rughe che si sono già formate non svaniscono facilmente, il che è frustrante. Forse è lo stress lavorativo, ma la stanchezza sembra concentrarsi intorno agli occhi, rendendoli ancora più evidenti. Ho cercato innumerevoli recensioni online, ma con così tanti diversi trattamenti antirughe per gli occhi, è incredibilmente difficile scegliere quello giusto. Come professionista che deve spostarsi ogni giorno, temo che un lungo periodo di recupero possa essere un problema e desidero risultati il più naturali possibile. Qualcuno ha esperienza con trattamenti antirughe per gli occhi che ha trovato efficaci e confortevoli durante il lavoro? Se avete esperienze o consigli preziosi, condivideteli. Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro contorno occhi.