Sto cercando di smettere di usare il picotoning a causa delle lentiggini. Come si programmano i cicli di picotoning?

Sto pensando di sottopormi a un pacchetto dermatologico perché ho tantissime imperfezioni sul viso. Il dermatologo mi ha detto di venire una volta a settimana, ma non è facile trovare il tempo ogni settimana perché lavoro. ㅠㅠ Di solito, per vedere i risultati reali... Ciclo di tonificazione Pico Quanto stretto dovrei tenerlo?

Ho cercato su internet e alcuni sostengono che intervalli di due settimane siano indicati per le persone con pelle sensibile, mentre altri sostengono che all'inizio bisognerebbe farlo a intervalli di una settimana, quindi sono confusa. Ciclo di tonificazione Pico Ho anche paura che se lo tengo premuto troppo a lungo, l'effetto si ridurrà.

Coloro che hanno purificato la loro pelle attraverso la tonificazione Ciclo di tonificazione Pico Sono curioso di sapere come ci sei riuscito. È la soluzione giusta per me. Ciclo di tonificazione Pico Vorrei avere una pelle color miele. Raccontami la tua esperienza! Ciclo di tonificazione Pico Gradirei qualche consiglio in merito.

0
0
commento 5
  • 고요한캥거루C1767501012111
    피코토닝 주기 1주 간격이라고 하는데 사람마다 다른 것 같아요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

피코토닝 1주간격 입니다.문의 감사합니다. 
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 1주가 좋은 건 아는데 피부가 예민하고 직장인이라 고민이에요 ㅠㅠ
  • 신뢰할수있는망고Z1744201681747
    토닝 주기 1주인거 왜 이렇게 새롭죠?? 친구들이 한달에 한번 정도씩 간다고 했던거 같아서 당연히 그 정도일줄;; ㅋㅋ 토닝 받으면 확실히 피부 깔끔해 보이긴 하더라구요.
  • 평화로운펠리칸K1767704381306
    저도 직장인이라 매주 시간 내기 힘들다는 말씀에 정말 공감이 가네요. 잡티가 늘어나면 거울 볼 때마다 정말 신경 쓰이시죠? 저 같은 경우에는 피부가 예민해서 2주 간격으로 받았는데도 충분히 효과를 봤으니, 너무 조급해하지 마시고 본인의 피부 컨디션에 맞춰서 꾸준히 관리받으시길 추천드려요!