피코토닝 주기 1주 간격이라고 하는데 사람마다 다른 것 같아요
Sto cercando di smettere di usare il picotoning a causa delle lentiggini. Come si programmano i cicli di picotoning?
Sto pensando di sottopormi a un pacchetto dermatologico perché ho tantissime imperfezioni sul viso. Il dermatologo mi ha detto di venire una volta a settimana, ma non è facile trovare il tempo ogni settimana perché lavoro. ㅠㅠ Di solito, per vedere i risultati reali... Ciclo di tonificazione Pico Quanto stretto dovrei tenerlo?
Ho cercato su internet e alcuni sostengono che intervalli di due settimane siano indicati per le persone con pelle sensibile, mentre altri sostengono che all'inizio bisognerebbe farlo a intervalli di una settimana, quindi sono confusa. Ciclo di tonificazione Pico Ho anche paura che se lo tengo premuto troppo a lungo, l'effetto si ridurrà.
Coloro che hanno purificato la loro pelle attraverso la tonificazione Ciclo di tonificazione Pico Sono curioso di sapere come ci sei riuscito. È la soluzione giusta per me. Ciclo di tonificazione Pico Vorrei avere una pelle color miele. Raccontami la tua esperienza! Ciclo di tonificazione Pico Gradirei qualche consiglio in merito.