Ultimamente i miei problemi alla pelle sono improvvisamente peggiorati e la cosa mi stressa molto.

In questi giorni, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e guardata allo specchio, mi sento frustrata. Prima, lavarmi accuratamente il viso mi rendeva la pelle liscia, ma ora anche la minima traccia di stanchezza si nota. Qualche giorno fa, ho iniziato ad avere delle imperfezioni intorno alle guance e ogni mattina cerco di nasconderle con il trucco. Più cerco di nasconderle, più sembrano risaltare, quindi mi sento intimidita quando vado agli appuntamenti. Avete mai sofferto di imperfezioni cutanee in condizioni di salute precarie o con il cambio di stagione? Sto seriamente pensando di cambiare la mia routine di cura della pelle, ma faccio fatica a decidermi. Voglio prendermi cura della mia pelle in modo adeguato prima che sia troppo tardi e sono curiosa di sapere come la lenite. Avete consigli su prodotti delicati o consigli sullo stile di vita? Potreste condividerli con me?

0
0
commento 2
  • 눈부신늑대P1765105393914
    저도 요즘 환절기라 그런지 거울 볼 때마다 속상한 마음이 들어서 작성자님 글에 정말 공감이 가네요. 화장으로 가리려 할수록 자꾸만 신경 쓰이는 그 기분 저도 잘 알기에, 부디 너무 스트레스받지 마시고 우리 같이 힘내서 천천히 관리해 봐요!
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    피부가 갑자기 확 뒤집어지면 너무 스트레스 일것같아요