Sono davvero preoccupato per la gestione delle cicatrici da acne.

In passato, la mia pelle si riprendeva rapidamente da qualsiasi danno, ma ora le cicatrici persistono a lungo, il che è davvero frustrante. Anche se cerco di coprirle con il trucco, la consistenza tipicamente irregolare e il tono spento sono difficili da nascondere completamente. Quindi, ho finalmente deciso di iniziare a gestire seriamente le cicatrici da acne. Poiché le procedure dermatologiche possono essere costose e richiedere molto tempo, ho confrontato attentamente i prodotti per la cura domiciliare. Con così tanti cosmetici funzionali disponibili, è difficile scegliere, ma credo che una solida routine di gestione delle cicatrici da acne che posso seguire mi darà tranquillità. L'applicazione quotidiana costante di derivati ​​vitaminici o creme rigeneranti farà davvero la differenza? Ho preso in considerazione prodotti con molte recensioni positive, ma sto iniziando a preoccuparmi perché la gestione delle cicatrici da acne sembra un processo a più lungo termine di quanto pensassi. Hai prodotti convenienti o consigli per la gestione che hai usato personalmente e che hanno prodotto risultati evidenti?

0
0
commento 2
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    저는 일단 자외선 차단제 열심히 발라요
  • 열정적인라임P1767697542252
    맞아요, 예전과 달리 흔적이 오래 남으면 거울 볼 때마다 정말 속상하고 신경 쓰이죠. 저도 요즘 비슷한 고민 중이라 글 읽으면서 너무 공감됐는데, 꼼꼼하게 홈케어 시작하신다니 꼭 맞는 루틴 찾으셔서 맑은 피부 되찾으시길 응원할게요!