Chiunque abbia fatto un trattamento per le rughe degli occhi...

Mi hanno spesso detto che ho un bell'aspetto, ma ultimamente sento sempre più spesso dire che ho un aspetto stanco. Ogni mattina, quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, le rughe intorno agli occhi sono particolarmente evidenti e sono davvero preoccupata. Soprattutto quando sorrido, le lunghe rughe che rimangono dopo mi fanno esitare a sorridere con entusiasmo. Così, ho iniziato a prendere seriamente in considerazione un trattamento per le rughe del contorno occhi. Dato che sono andata raramente da un dermatologo, non so da dove iniziare. Le mie amiche dicono che è un processo naturale, ma quando mi guardo il viso, mi sento così in imbarazzo che non riesco nemmeno a concentrarmi sul lavoro. Quando ho cercato informazioni sui trattamenti per le rughe del contorno occhi, c'erano così tante opzioni che è stato difficile scegliere. Sono anche preoccupata per il dolore e per l'interruzione della mia vita quotidiana. Mi pento di aver trascurato la cura della mia pelle in passato, ma mi chiedo se iniziare ora potrebbe aiutare il mio aspetto a sembrare un po' più levigato. Ho preso la coraggiosa decisione di sottopormi a un trattamento antirughe per gli occhi, ma sono curiosa di sentire il parere di qualcuno che l'ha sperimentato in prima persona. Mi piacerebbe sentire anche gli uomini che hanno superato problemi simili o che conoscono bene il trattamento. A cosa dovrei prestare attenzione?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    메이퓨어
    안녕하세요 고객님

웃을때마다 계속 주름이 지어져 주름이 잡히신다면 눈가보톡스 추천드리며 고객님 피부상태에 따라 추천시술 달라지실 수 있어 정확한 부분 내방하여 상담받아보시길 권유드립니다

문의 감사합니다 
  • 열정적인라임P1767697542252
    저도 요즘 거울 볼 때마다 깊어진 눈가 주름이 부쩍 신경 쓰여서 글쓴님 고민이 정말 남 일 같지 않네요. 환하게 웃는 모습이 가장 멋지실 텐데, 너무 걱정 마시고 가벼운 상담부터 차근차근 받아보시면 분명 다시 밝고 생기 있는 인상을 찾으실 수 있을 거예요.