맞아요, 예전에는 아무거나 발라도 괜찮았는데 갑자기 붉은 기가 올라오면 정말 속상하고 당황스럽죠. 저도 요즘 비슷한 고민 중이라 작성해주신 글을 읽으면서 너무 공감되고 남 일 같지가 않네요. 우리 너무 조급해하지 말고, 피부가 편안해질 수 있도록 자극 없는 관리부터 차근차근 같이 시작해 봐요!
Ho una pelle sensibile che peggiora con ogni cambio di stagione.
Sono rimasta sorpresa nel vedere rossore su tutto il viso quando mi sono lavata la faccia la mattina e mi sono guardata allo specchio. Prima riuscivo ad applicare qualsiasi tipo di cosmetico senza problemi, ma ora il mio viso si arrossa facilmente anche se gli ingredienti sono un po' aggressivi. Pelle sensibile ~ Mi sembra strano vedermi cambiare in questo modo e, allo stesso tempo, mi turba. Reagisco immediatamente anche quando sono stressata dalla vita sociale o quando perdo un po' di sonno. pelle sensibile Non so proprio come iniziare a prendermi cura della mia pelle. Sto provando diverse soluzioni per tornare alla mia pelle sana e normale, ma ho paura che possano irritarla. Peggiora con il cambio di stagione. Pelle sensibile ~ Sono curiosa di sapere se qualcun altro ha avuto esperienze simili. Avete qualche consiglio o abitudine per lenire la pelle che mettete in pratica nella vostra vita quotidiana?