목주름 저도 꽤나,심한데... 메이퓨어에도 관련 시술 있나요?
Qualcuno ha mai provato un trattamento per le rughe del collo?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio la mattina, ho la sensazione che il mio collo non sia più quello di una volta, e mi sento davvero turbata. Mi sono presa cura del mio viso con impegno, ma credo di aver trascurato il collo. Vedere le rughe profonde che non si possono nascondere nemmeno con i filtri nelle foto mi fa capire che è ora di prendermi cura di me stessa seriamente. Così, ho cercato online e mi sono imbattuta in recensioni di trattamenti per le rughe del collo. Ho la sensazione che la cura domiciliare da sola non sia sufficiente, quindi sto valutando l'idea di rivolgermi a un professionista. Onestamente, sono un po' timida, quindi sono preoccupata per il dolore e gli effetti collaterali, ma ciò che mi spaventa di più è vedermi allo specchio diventare sconosciuta. Le persone intorno a me parlano spesso di trattamenti per le rughe del collo, quindi sono ancora più interessata. Penso che sia meglio chiedere una consulenza prima che sia troppo tardi. Se qualcuno ha provato personalmente trattamenti per le rughe del collo, potrebbe condividere qualche esperienza specifica e dare qualche consiglio su cosa tenere d'occhio?