Ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo la mia mascella cadente, mi sento turbata.

Ultimamente, ogni volta che mi siedo alla mia toeletta per uscire, mi sorprendo. Prima pensavo che le mie linee fossero davvero belle, ma ora... mascella cadente Per questo motivo, i contorni del mio viso non sono più quelli di una volta. Quando mi lavo il viso, la sensazione delle dita che lo toccano è strana, e ho la sensazione che si abbassi costantemente, il che mi fa sentire davvero amareggiata. Quando vado alle riunioni di classe e mi faccio le foto con le mie amiche, mi sento come se fossi l'unica ad assomigliarmi. mascella cadente Sembra risaltare così tanto che continuo ad abbassare la testa o a nascondermi dietro di essa.

Dicono che sia un cambiamento naturale, ma ora che è il mio lavoro, sento davvero il bisogno di prendermene cura. Anche se mi sforzo di massaggiare, i sintomi iniziano già a vedersi. mascella cadente Non è facile da contrarre, quindi sono curioso di sapere come ci riuscite. Se avete buone abitudini o consigli utili che posso mettere in pratica regolarmente a casa, potreste condividerli con me?

0
0
commento 0
  • Questo commento è stato eliminato.