저도 나이가 드니 이제 탄력이 가장 큰 고민이네요
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo dell'elasticità. C'è qualcuno che conosce i vari tipi di lifting?
In passato, i segni lasciati dai cuscini sparivano rapidamente dopo il risveglio mattutino, ma ora ero scioccata nel vederli ancora lì anche dopo pranzo. Ho cercato di gestire la mia condizione, ma le cure domiciliari mi sembravano limitate e ho pensato che fosse giunto il momento di cercare un aiuto professionale. Così ho fatto delle ricerche. Tipi di sollevamento Ce ne sono così tanti che non so da dove cominciare. Ogni dermatologo consiglia un'attrezzatura diversa e anche le recensioni di ogni persona sull'efficacia sono diverse, il che mi rende ancora più confusa. La mia amica dice che Ulthera è la migliore, e un'altra amica consiglia Shurink o Inmode come opzioni convenienti, ma quale fa al caso tuo? Tipi di sollevamento Trovare il trattamento giusto non è così facile come sembra. Voglio ripristinare l'elasticità e affinare i lineamenti del mio viso in modo naturale, piuttosto che ricorrere a trattamenti eccessivi. Quale potrebbe essere una buona opzione? Ti sottoponi a trattamenti regolari o ne hai fatto uno di cui sei rimasta particolarmente soddisfatta? Tipi di sollevamento Se sì, per favore condividilo. Sono anche curioso di sapere se ci sono effetti collaterali e quali precauzioni dovrei prendere dopo la procedura. Potresti condividere le tue preziose esperienze?