세안 꼼꼼하게 하고 필링젤 가끔 써주면 좋더라고요
Esiste un modo semplice per sbarazzarsi dei punti neri?
Ultimamente mi sento stressata a causa delle macchie scure che vedo intorno al naso ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, la mia pelle sembrava pulita con un semplice lavaggio veloce, ma ora sento di aver bisogno di cure più meticolose. La zona del naso sembra particolarmente sporca, quindi mi sento intimidita quando incontro persone. Quindi, ho cercato su internet consigli per rimuovere i punti neri. Alcuni dicono che gli oli detergenti siano efficaci, mentre altri dicono che le maschere nasali possono effettivamente dilatare i pori, quindi faccio fatica a decidere quale opzione scegliere. Sono curiosa di sapere se qualcuno è riuscito a rimuovere i punti neri in modo pulito e senza irritazioni. Ho provato a strizzarli con le mani, ma il naso diventa solo rosso e gonfio e ho paura delle cicatrici, quindi non ce la faccio più. Andare da un dermatologo è un po' forzato, quindi ci sono consigli per rimuovere i punti neri che posso usare regolarmente a casa? Se avete segreti o consigli sui prodotti, fatemelo sapere.