Cosa causa l'improvviso scurimento delle lentiggini?

Non è nemmeno estate, ma sono frustrata dal numero crescente di piccole lentiggini sul mio viso quando mi guardo allo specchio. Pensavo di applicare la protezione solare con cura, ma è frustrante non sapere esattamente la causa delle mie lentiggini. So che c'è una componente genetica, ma mi chiedo quali abitudini dovrei adottare per affrontare l'improvviso peggioramento delle mie lentiggini.
Sono curioso di sapere se le mie lentiggini sono causate semplicemente dalla luce solare o da altri fattori ambientali, quindi chiedo informazioni sulla bacheca prima di recarmi in ospedale. Se consulti la Dott.ssa Maypure, ti spiegherà tutto, dalla causa delle lentiggini alle opzioni di trattamento. Non vedo l'ora di sentire chiunque, come me, sia stato turbato da improvvisi cambiamenti della pelle.

0
0
commento 4
  • 기특한바다표범C1767701725897
    선크림 잘바르기 말고 또 뭐가있을까요 저도 궁금합니다
  • 열정적인라임M1767348982752
    아무래도 자외선이 제일 큰 원인 같아요
    혹은 장벽이 무너지면 더 그럴 수 있다고 하네요
  • 신속한박하E1767607440391
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 비슷한 고민을 하고 있어서 정말 공감이 가네요. 선크림을 꼼꼼히 바르셨는데도 잡티가 늘어나면 정말 속상하고 신경 쓰이실 것 같아요. 메이퓨어 원장님은 원인부터 세심하게 잘 짚어주시니, 너무 걱정 마시고 상담받으셔서 꼭 속 시원한 해결책을 찾으셨으면 좋겠어요!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    주근깨는 IPL 추천드리고 2주간격 최소 5회이상 안내드리나 피부상태에 따라 추천드리는 시술 달라질 수 있습니다. 주근깨는 레이저 시술 진행하시더라도 재발 할 수 있고 선크림 관리 필요합니다. 문의 감사합니다.