요새는 특히 너무 건조해서 더 그러네여 피부가 예민해지는 거 같더라구요 ㅠㅠ 저는 평소처럼 스킨케어를 하되 하나 정도 추가로 발라요
Sono molto preoccupata perché la mia pelle è diventata improvvisamente sensibile.
Fino a poco tempo fa, potevo semplicemente applicare quello che volevo, ma ultimamente, anche dopo essermi lavata il viso, diventa rapidamente rosso e pizzica, il che è frustrante. È così frustrante quando mi guardo allo specchio e mi vedo diversa da prima. La gente dice che tutto cambia con il tempo, ma per me, il viso è particolarmente caldo e fastidioso. Avete mai sofferto di un improvviso cambiamento nella mia pelle sensibile? Anche la crema nutriente che uso di solito è così irritante che temo di stare davanti al mobiletto del trucco. Ho provato a cercare prodotti delicati per lenire il mio viso irritato, ma la mia pelle è così sensibile che non riesco nemmeno a prenderli. È frustrante come anche la minima brezza possa rendermi la pelle squamosa. Non posso ignorarlo, quindi voglio provare una routine di cura della pelle, ma non è così facile come vorrei. Tutti intorno a me mi consigliano di cercare ingredienti delicati, ma l'enorme quantità di opzioni in negozio rende difficile la scelta. È particolarmente importante attenersi alle basi, ma non so da dove iniziare. Avete mai provato personalmente qualche consiglio delicato per la cura della pelle o qualche maschera viso che possa aiutare con la pelle sensibile? Mi piacerebbe conoscere i vostri consigli e le vostre esperienze.