비타민c 앰플 써보셨나요!!
Sono preoccupato per la pigmentazione dell'acne ㅠㅠ
Ogni mattina, dopo essermi lavata il viso e guardata allo specchio, sospiro pensando a come la mia pelle non sia più quella di una volta. Dove prima le mie eruzioni cutanee si erano attenuate, rimangono macchie rosse e scure, che mi lasciano con una pigmentazione simile all'acne. Non so come gestirla, quindi passo ore davanti alla mia toeletta ogni mattina. Cerco di coprirla con il trucco, ma non la nasconde completamente e rende solo la mia pelle ancora più spenta, il che è frustrante. Pensavo di poterla semplicemente lasciare stare, ma ora queste macchie di pigmentazione dovute all'acne sono presenti da un po' di tempo e mi preoccupano costantemente ogni volta che mi guardo allo specchio. Sto cercando di iniziare una routine di cura della pelle a casa, quindi sto cercando prodotti vitaminici e creme sbiancanti, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile scegliere. La mia pelle è sensibile, quindi mi chiedo se ci sia un modo per affrontare questo problema senza irritazioni, ma con la pigmentazione acneica. Avete trattamenti efficaci o prodotti da consigliarmi? Fatemi sapere. Come riesci di solito a gestire questa situazione?