Ultimamente, ogni volta che mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, ho iniziato a notare più il collo che il viso. Prima ero diligente nell'applicare la protezione solare solo sul viso, ma ora sento di dover prendermi cura anche del collo. Ho provato a cambiare l'altezza del cuscino e a fare stretching regolarmente, ma le rughe profonde che si sono già formate non vanno via facilmente e sono molto frustrata. Quindi, di recente, ho provato qualcosa che molte persone intorno a me consigliano. Trattamento delle rughe del collo Sto cercando informazioni correlate. Ci sono così tanti metodi diversi, anche quando si cercano caffè e community online, che è difficile decidere quale sia il migliore per me. Soprattutto Trattamento delle rughe del collo In questo caso, poiché la pelle è sottile, ci sono molte preoccupazioni riguardo al dolore e al periodo di recupero. Sono anche preoccupato che possa interferire con la mia vita quotidiana mentre lavoro, quindi sono titubante nel prendere una decisione. Trattamento delle rughe del collo Se qualcuno ha esperienza con questa procedura, vorrei un consiglio su quali siano gli aspetti più importanti da considerare. Potrebbe condividere i metodi di gestione o le precauzioni post-intervento che ha trovato più soddisfacenti?