Come riesci a realizzare il tuo sogno di avere una pelle luminosa?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, sento una netta differenza rispetto a prima, e ultimamente comincio a sentirmi un po' giù di morale. Prima, anche un detergente superficiale e un prodotto basico mi rivitalizzavano il viso, ma ora, anche con una maschera viso completa, diventa rapidamente spento. Soprattutto nei giorni di riunioni importanti, temo che il trucco si sfaldi. Quando cammino per strada e vedo qualcuno con un incarnato particolarmente chiaro e radioso, il mio sguardo si sofferma involontariamente. Invidio quella luminosità discreta, un colorito sano che viene da dentro, non dall'interno. Cerco di fare del mio meglio per applicare una generosa quantità di crema idratante e assumere integratori, ma ottenere quell'incarnato bello e radioso non è così facile come speravo. Sono sempre più combattuta tra l'esfoliazione e il non trattare adeguatamente la secchezza. Vado in profumeria e mi faccio consigliare, ma è difficile trovare la soluzione perfetta per il mio tipo di pelle. Invece di sborsare prodotti costosi a caso, ci sono abitudini specifiche o routine di cura della pelle speciali che posso integrare nella mia routine quotidiana? Sono davvero curiosa di sapere come mantieni una pelle sana e luminosa ogni giorno. Potresti condividere qualche consiglio prezioso, anche se piccolo?