안녕하세요 고객님💛 주근깨는 IPL 추천드리고 2주간격 최소 5회이상 안내드리나 피부상태에 따라 추천드리는 시술 달라질 수 있습니다. 주근깨는 레이저 시술 진행하시더라도 재발 할 수 있고 선크림 관리 필요합니다. 문의 감사합니다.
Ultimamente mi preoccupo delle mie lentiggini ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento laser per le lentiggini.
Il tempo è bello in questi giorni, ma quando mi guardo allo specchio sotto la luce del sole, inizio a notare cose che prima non vedevo, ed è frustrante. Da piccola, pensavo che le mie lentiggini fossero un grazioso amuleto, ma col passare del tempo sembrano diventare più scure e diffuse, il che mi dà fastidio. Cerco di coprirle meticolosamente con il correttore, ma il trucco spesso mi frustra e vorrei disperatamente uscire a viso scoperto con sicurezza. Quindi, ho fatto il grande passo e sto valutando il trattamento laser per le lentiggini. Onestamente, ci ho pensato per un po', ma ero troppo spaventata per prendere una decisione. Ma le persone intorno a me continuano a consigliarlo, dicendo che mi fa apparire molto più curata dopo il trattamento, quindi sto iniziando a pensarci di più. Ho cercato recensioni sul laser per le lentiggini e dicono che il dolore e i tempi di recupero variano da persona a persona, quindi sto facendo una ricerca più approfondita. Anche se applico diligentemente la protezione solare, vedere queste imperfezioni comparire mi fa chiedere se non sia il momento di rivolgermi a un professionista. Qualcuna di voi è stata stressata dalle imperfezioni come me e ha provato il trattamento laser per le lentiggini? Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura di voi stesse a casa dopo la procedura e se la vostra pelle diventa davvero visibilmente più chiara. Mi piacerebbe ricevere qualche prezioso consiglio da chi ha esperienza.