Ho deciso dopo averci pensato a lungo: l'effetto lifting del corpo sarà davvero buono?

Quando mi sveglio la mattina, faccio la doccia e mi metto davanti allo specchio a figura intera, sospiro nel vedere la silhouette completamente diversa che vedo. Anche con un allenamento costante, la sensazione di pelle cadente è difficile da risolvere con il solo sforzo.

In particolare, mi sento turbata perché i vestiti che indossavo con sicurezza ora mi risultano pesanti a causa delle parti grasse o cadenti.

Quindi, ho cercato diligentemente informazioni sul body lifting. Sono convinta che sia giunto il momento di iniziare a prendermene cura davvero.

In realtà, ho lottato e mi sono preoccupato da solo, quindi non sono molto esperto e sono molto curioso riguardo al processo e al periodo di mantenimento delle procedure di body lifting.

Sono restio a chiedere in giro, quindi mi fiderò delle opinioni di chi è qui. Se qualcuno ha esperienza con il body lifting per ripristinare l'elasticità, potrebbe condividere qualche consiglio su cosa tenere d'occhio?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    바디리프팅으로는 바디인모드 추천드리며, 바디전용 FX팁을 사용하여 높은 출력량으로 불필요한 지방감소에 효과적인 시술입니다.
    1회만으로 효과보긴 어려워 반복시술 추천드리며 기본 1주간격 5회 이상 반복시술 추천드립니다. 시술 후 일주일정도 붓기,멍(부황자국),붉은기 동반되나 피부재생속도에 개인차있는 점 참고부탁드립니다. 
    시술부위 -> 팔뚝 / 복부 / 옆구리 (러브핸들) / 종아리 / 허벅지
    문의 감사합니다