Ultimamente mi preoccupo sempre di più della gestione delle cicatrici da acne.

La mia pelle si riprendeva rapidamente dopo qualche giorno di riposo, ma ora sembra lasciare cicatrici persistenti, quindi mi chiedo se dovrei iniziare a prendermi cura seriamente delle mie cicatrici da acne. Spesso mi ritrovo a guardarmi allo specchio con una sensazione di estraneità. Prima era liscia e levigata con un semplice tocco, ma ora anche una piccola eruzione cutanea lascia un'ombra profonda. Quando vedo la pelle irregolare che non si riesce a nascondere nemmeno con un trucco pesante, spesso mi pento di non aver prestato maggiore attenzione alla cura delle cicatrici da acne prima. Ogni mattina riempio meticolosamente gli spazi vuoti con il fondotinta, ma è difficile nascondere le creste e le fessure che si notano sotto le luci. Ho fatto ricerche su unguenti e prodotti per la cura a casa più diffusi, ma l'enorme quantità di informazioni sulla cura delle cicatrici da acne ha reso la scelta un compito arduo.

Ci sono prodotti o abitudini di vita che hai utilizzato con costanza e che hanno effettivamente avuto un effetto levigante?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    붉은 색소침착이 있거나 여드름이 계속 올라오는 상태라면 피지조절을 위해서 IPL여드름모드, PDT, 카프리레이져 추천드려요~
    여드름으로 인한 검은 색소침착은 토닝, 피코토닝, 알라딘필 추천드리고, 파인 흉터에는 프락셀, 피코프락셀, 피코MLA토닝 추천 드리고 있습니다.   피부상태에 따라 여드름 시술을 추천 해드리고 있어서 자세한건 내원하셔서 상담 후 진행 하시는게 좋습니다. 참고 바랍니다