저도 요즘 아침마다 안색이 칙칙해 보여서 거울 보기가 겁나는데, 정말 남 일 같지 않아 깊이 공감되네요. 직장 생활하면서 시간 내기가 쉽지 않겠지만, 보통 1~2주 간격으로 꾸준히 관리받으시면 피부 장벽도 지키면서 원하시는 맑은 피부 되찾으실 수 있을 거예요!
Vorrei chiedere un consiglio riguardo al ciclo di picotonizzazione.
Ultimamente, ogni mattina quando mi trucco e mi guardo allo specchio, la mia carnagione appare più scura e spenta di prima, il che è frustrante. Il correttore sembra avere i suoi limiti, quindi ho deciso di provare il trattamento laser. Tutti intorno a me lo consigliano, quindi ho fatto delle ricerche, ma la preoccupazione maggiore è la frequenza del pico toning. Non è facile trovare il tempo per i trattamenti mentre si lavora. Ma una volta iniziato, voglio continuare e avere una pelle più pulita. Tuttavia, i consigli online variano da persona a persona, quindi non riesco a capire come impostare la giusta frequenza del pico toning. Temo anche che se mi affretto, la mia barriera cutanea possa essere danneggiata. D'altra parte, se mi sottopongo troppo raramente, non vedrò i risultati desiderati. Dato che è un investimento su me stessa, un modo per godersi le piccole gioie della vita quotidiana, voglio gestirlo in modo efficiente. Come si fa a mantenere la frequenza del pico toning? Mi piacerebbe sentire qualche consiglio da chi l'ha effettivamente sperimentato.