Pelle sensibile che diventa sempre più ruvida con il cambio di stagione.

Ultimamente, quando mi guardo allo specchio ogni mattina, sento chiaramente che la condizione della mia pelle è diversa da prima. Prima riuscivo ad applicare qualsiasi cosmetico senza grossi problemi, ma ora anche la minima irritazione mi fa arrossare e pizzicare rapidamente. Soprattutto nei giorni in cui c'è molta polvere sottile o le temperature cambiano drasticamente, sento tutto il viso così caldo che ho paura persino di uscire. Tutti intorno a me mi dicono che devo iniziare a prendermi cura della mia pelle, ma non so con quali prodotti iniziare. È un'esperienza che può capitare a chiunque. pelle sensibile Ma ora che la situazione è mia, non so come gestirla. Anche se l'ingrediente è anche solo leggermente tossico, reagisco immediatamente, quindi anche cambiare un solo prodotto cosmetico di base richiede una decisione importante. In effetti, prima non controllavo attentamente la lista degli ingredienti dei cosmetici, ma ora mi giro e controllo prima gli ingredienti. pelle sensibile Con il persistere della condizione, il trucco non si stende bene e spesso mi agito nel pomeriggio, il che è frustrante. Prima sentivo dire che la mia pelle era bella, ma ora sono frustrata perché la mia barriera cutanea si è indebolita così tanto. Credo che sia dovuto allo stress o alla mancanza di sonno, quindi sto cercando di cambiare lentamente il mio stile di vita. C'è qualcuna come me? pelle sensibile Qualcuno tra i proprietari conosce un metodo di gestione calmante o a bassa irritazione che si sia rivelato efficace?

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    예전 같지 않은 피부 컨디션 때문에 속상하신 마음이 여기까지 느껴져서 정말 남 일 같지가 않네요. 저도 장벽이 무너졌을 때 기능성보다는 수분과 진정에만 집중한 저자극 루틴으로 바꿨더니 차츰 회복되는 걸 경험했거든요. 너무 조급해하지 마시고 성분이 착한 보습제부터 하나씩 천천히 시작해 보시길 권해드려요.