메디큐어 많이 쓰더라고요
Come stanno andando le cose per quanto riguarda l'assistenza domiciliare?
Ciao! Sono un'impiegata che ultimamente ha avuto molti problemi di pelle a causa del clima estremamente secco. Prima andavo spesso dal dermatologo, ma i costi e i tempi ristretti lo rendevano difficile, quindi ora sto cercando di concentrarmi sulla cura della mia pelle a casa.
Ma quando ho provato a iniziare da sola, mi sono resa conto che c'era molto più da fare di quanto mi aspettassi. La mia attuale routine di cura della pelle a casa consiste nell'applicare una maschera per il viso e una generosa quantità di crema idratante, ma ho la sensazione che non sia sufficiente.
Se guardate YouTube o i blog, ognuno sembra avere i propri consigli personali per la cura della pelle a casa. Avete delle routine che si sono dimostrate efficaci per rafforzare la barriera cutanea o combattere la secchezza? Se avete dispositivi di bellezza o prodotti per la cura della pelle a basso costo da consigliare, condivideteli con noi!
Condividete i vostri consigli nei commenti, anche se si tratta solo di piccole abitudini. Che possiate avere tutte una pelle impeccabile!