Come stanno andando le cose per quanto riguarda l'assistenza domiciliare?

Ciao! Sono un'impiegata che ultimamente ha avuto molti problemi di pelle a causa del clima estremamente secco. Prima andavo spesso dal dermatologo, ma i costi e i tempi ristretti lo rendevano difficile, quindi ora sto cercando di concentrarmi sulla cura della mia pelle a casa.

Ma quando ho provato a iniziare da sola, mi sono resa conto che c'era molto più da fare di quanto mi aspettassi. La mia attuale routine di cura della pelle a casa consiste nell'applicare una maschera per il viso e una generosa quantità di crema idratante, ma ho la sensazione che non sia sufficiente.

Se guardate YouTube o i blog, ognuno sembra avere i propri consigli personali per la cura della pelle a casa. Avete delle routine che si sono dimostrate efficaci per rafforzare la barriera cutanea o combattere la secchezza? Se avete dispositivi di bellezza o prodotti per la cura della pelle a basso costo da consigliare, condivideteli con noi!

Condividete i vostri consigli nei commenti, anche se si tratta solo di piccole abitudini. Che possiate avere tutte una pelle impeccabile!

0
0
commento 4
  • 유머있는바다Q1767705299757
    메디큐어 많이 쓰더라고요
  • 즐거운사자W1767626053100
    요새 나온 디바이스나 괄사 활용하면 좋은 것 같아요!
  • 열정적인라임L1767619864452
    옛날 프라엘... 사놓고 거의 못썻네요
  • 습하게T
    전 걍 마스크팩 붙이고 갈바닉으로 문질문질.. 근데 이마저도 귀찮아서 아주 가끔씩 하네요