안녕하세요 고객님💛 피코토닝 레이저는 색소부위에 빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.
Ultimamente, sono sempre più preoccupata per le imperfezioni che compaiono qua e là sul mio viso ogni volta che mi guardo allo specchio sotto luci intense. Prima sentivo molte persone dire che avevo una pelle fantastica anche con un po' di protezione solare, ma ora, anche quando cerco di coprirla con il trucco, il colorito spento non scompare. Così, ho finalmente fissato un appuntamento con un dermatologo per una consulenza, che mi ha spiegato il ciclo di tonificazione Pico più adatto al mio tipo di pelle. Dato che la sensibilità cutanea di ognuno è diversa, sono curiosa di sapere come le persone che si sottopongono effettivamente ai trattamenti di tonificazione Pico programmano i loro trattamenti. All'inizio, pensavo che trattamenti frequenti avrebbero risolto rapidamente le cose, ma ho sentito dire che questo potrebbe indebolire la mia barriera cutanea, quindi sono un po' più cauta. Se seguo il ciclo di tonificazione Pico che mi hai consigliato, otterrò un effetto schiarente notevole? Sono anche preoccupata che la mia pelle possa diventare troppo sottile. Sono curiosa di sentire le tue recensioni sincere.