Ciclo di tonificazione Pico
Ultimamente, sono sempre più preoccupata per le imperfezioni che compaiono qua e là sul mio viso ogni volta che mi guardo allo specchio sotto luci intense. Prima sentivo molte persone dire che avevo una pelle fantastica anche con un po' di protezione solare, ma ora, anche quando cerco di coprirla con il trucco, il colorito spento non scompare. Così, ho finalmente fissato un appuntamento con un dermatologo per una consulenza, che mi ha spiegato il ciclo di tonificazione Pico più adatto al mio tipo di pelle. Dato che la sensibilità cutanea di ognuno è diversa, sono curiosa di sapere come le persone che si sottopongono effettivamente ai trattamenti di tonificazione Pico programmano i loro trattamenti. All'inizio, pensavo che trattamenti frequenti avrebbero risolto rapidamente le cose, ma ho sentito dire che questo potrebbe indebolire la mia barriera cutanea, quindi sono un po' più cauta. Se seguo il ciclo di tonificazione Pico che mi hai consigliato, otterrò un effetto schiarente notevole? Sono anche preoccupata che la mia pelle possa diventare troppo sottile. Sono curiosa di sentire le tue recensioni sincere.