비타민c앰플 써보세요.
Consigliatemi dei cosmetici per la gestione delle lentiggini!
Ultimamente, ogni mattina, dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, ho notato che la zona del contorno occhi è diventata particolarmente spenta, il che mi pesa molto. Prima sentivo dire che avevo una pelle fantastica anche con un po' di protezione solare, ma ora sento che i segni dell'invecchiamento hanno completamente preso il sopravvento sul mio viso. Le macchie scure sugli zigomi sono particolarmente fastidiose perché non si possono coprire con il trucco. Quindi, ogni volta che ho tempo libero, cerco online prodotti per la cura della pelle e provo maschere che ho sentito dire siano ottime. Tuttavia, è difficile vedere cambiamenti evidenti semplicemente prendendosi cura della pelle a casa. Ho pensato di acquistare prodotti costosi per la cura della pelle, ma sono titubante perché non sono sicura di quale metodo sia il migliore per me. Desidero disperatamente un incarnato sano, più luminoso e uniforme, piuttosto che semplicemente più chiaro. Piuttosto che pensare di acquistare qualcosa di mia iniziativa, sono curiosa di sentire le vostre recensioni. Quali prodotti per la cura della pelle mi consigliate? Vorrei sapere perché e perché no?