저는 일주일에 한번이요~
Con quale frequenza usi la tua maschera?
Sono molto meticolosa nell'applicazione delle maschere.
Ho lottato con le macchie scure e opache lasciate dalle recenti eruzioni cutanee. Ho cercato diligentemente di coprirle con il trucco, ma la sensazione di pelle scura persiste, facendomi evitare costantemente lo specchio. Non so se sia perché il ciclo di ricambio della mia pelle è rallentato o perché mi mancano l'idratazione e il nutrimento fondamentali, ma sono semplicemente frustrata.
Ho applicato con costanza prodotti funzionali contenenti ingredienti sbiancanti nella mia routine di cura della pelle a casa, ma sto iniziando a chiedermi se il mio attuale regime di maschere sia appropriato. Non sono sicura se l'uso quotidiano stia effettivamente irritando la mia pelle o se dovrei usarle più frequentemente. Credo sia giunto il momento di iniziare a utilizzare dispositivi di bellezza professionali e fiale altamente concentrate, e di essere più sistematica nella frequenza del loro utilizzo.
Anche se sono meticolosa in tutto, dal lavarmi il viso mattina e sera alla mia routine di cura della pelle di base, non posso fare a meno di sospirare profondamente quando vedo i segni allo specchio. Se anche tu hai avuto problemi con un lento recupero della pelle come me, come sei riuscita a ritrovare il tono della tua pelle precedentemente pulito? Se hai consigli su maschere efficaci o routine di cura della pelle a casa, condividili con noi.