Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso molta elasticità. Che tipo di cura domiciliare potrei provare a seguire?

Ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo dopo tanto tempo. Erano tutte impegnate con la loro vita sociale, quindi era difficile vedersi, ma una delle mie amiche si stava per sposare, quindi ci siamo riunite per spedire gli inviti. Volevo apparire carina dopo tanto tempo, quindi il giorno prima ho messo una maschera per il viso e un trucco elaborato. Più tardi, quando ho guardato la foto di gruppo, ho notato che il mio incarnato sembrava particolarmente spento. Mi sono chiesta se fosse la luce, ma le amiche sedute accanto a me sembravano così chiare e resistenti che ho passato molto tempo a riflettere sulla mia decisione allo specchio mentre tornavo a casa. A pensarci bene, ultimamente sono stata così impegnata con il lavoro che ho corso a farmi la doccia e ad andare a letto. Avevo appena applicato a casaccio i prodotti per la cura della pelle di base che riuscivo a trovare, e la mia pelle era spenta. Ho pensato che fosse il momento di un po' di attenzione, quindi ho deciso di concentrarmi sulla cura a casa. Ho pensato di sottopormi a un trattamento, ma andare dal medico ogni volta richiede tempo e denaro. Così, ho ricordato il consiglio delle persone anziane: una cura quotidiana costante fa la differenza più grande. Così, ho tirato fuori i miei dispositivi di bellezza e ho comprato delle nuove fiale altamente nutrienti. Ma la cura della pelle a casa è più varia e complessa di quanto pensassi, quindi può essere un po' difficile sapere da dove iniziare. Invece di limitarsi a sborsare prodotti costosi, è importante trovare una routine adatta al proprio tipo di pelle. Quali sono alcune delle vostre routine di cura della pelle a casa la sera dopo il lavoro? Avete qualche consiglio sull'ordine in cui applicate le maschere per il viso o qualche consiglio che si è rivelato particolarmente efficace? Ho capito davvero come anche le più piccole abitudini possano cambiare le condizioni della pelle. Spero di usare le vostre routine come riferimento per ritrovare una pelle pulita. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle!

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    오랜만에 만난 친구들 사이에서 속상하셨을 그 마음, 저도 단체 사진을 보고 비슷한 경험을 한 적이 있어 정말 공감이 가네요. 거창한 방법보다는 매일 밤 꼼꼼한 세안 후에 수분 앰플을 여러 번 겹쳐 바르는 작은 습관부터 시작해 보시면 안색이 금방 맑아질 거예요.