안녕하세요 고객님💛 메이퓨어에서 판매중인 탄력관련 코스메틱 추천드립니다. 리비힐 엑소좀 선크림(50ml) 1개 21000원, 2개 이상 구매시 1개당 17000원입니다 리비힐 엑소좀 앰플(50ML) 1개 29000원, 2개 이상 구매시 1개당 24000원입니다 리비힐 엑소좀 크림(50ml) 1개 24000원, 2개 이상 구매시 1개당 20000원입니다 리비힐 엑소좀 마스크팩 1박스(5장) 20,000원, 2박스(1박스 당) 17,000원입니다. 제나벨 재생크림(70ML) 1개 25000원입니다 제나벨 선크림(70ML) 1개 25000원입니다 제나벨 마스크팩 1박스(5장) 16000원입니다
Cosa potrebbe fare al caso mio per rendere la mia pelle meno luminosa? Consigliatemi un prodotto per la cura della pelle.
Oggi, tornando a casa dal lavoro, ho dato un'occhiata distratta allo specchio dell'ascensore e sono rimasta sorpresa da quanto il mio viso apparisse più stanco e gonfio sotto le luci fluorescenti. Le rughe sottili intorno agli occhi si stavano accentuando e il colorito della mia pelle si era spento. Mi sentivo davvero diversa da prima. Ho visto che i segni del cuscino che mi ero fatta quella mattina non erano ancora scomparsi all'ora di pranzo e ho pensato: "Wow, è impossibile". Ma oggi, guardandomi allo specchio, ho capito che non potevo più ignorarli. Prima, mi bastava spalmarmi una crema idratante economica e andare a dormire, e la mattina dopo la mia pelle sarebbe stata più tonica, ma ora, anche questo semplice sforzo non sembra bastare. Quindi, mi sono buttata e ho chiesto alla community consigli sui prodotti essenziali per la cura della pelle di cui ho bisogno!
Ci sono così tanti prodotti sul mercato che è difficile capire quali siano davvero efficaci. Le persone intorno a me spesso consigliano fiale lifting o essenze altamente concentrate, ma spesso non mi parlano dei prodotti che stanno effettivamente usando, il che è frustrante. Non vedo l'ora di sentire persone che non si sono fatte ingannare dalla pubblicità e hanno effettivamente usato i loro prodotti. Sono particolarmente preoccupata per la visibilmente ridotta elasticità della mia pelle, quindi qualsiasi cosa con un effetto lifting o che possa rafforzare la barriera cutanea è benvenuta. Pensate che un semplice dispositivo di bellezza da usare a casa sarebbe efficace? Forse è perché le stagioni stanno cambiando, ma la mia pelle è diventata particolarmente sensibile e secca, quindi guardarmi allo specchio ogni mattina dopo aver lavato il viso è diventata un'esperienza stressante. Per favore, consigliatemi alcuni dei vostri prodotti per la cura della pelle più efficaci. Sono curiosa di sapere cosa state facendo per ripristinare le condizioni della vostra pelle.