저도 요즘 거울을 볼 때마다 안색이 예전 같지 않아 속상했는데, 정말 남 일 같지가 않네요. 너무 조급해하지 마시고 오늘부터 수분 팩이나 비타민 관리부터 차근차근 시작해 보시면 분명 다시 맑아지실 거예요!
Sono preoccupata per la cura della pelle a casa perché ultimamente la mia pelle è diventata opaca.
Ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e avermi guardata allo specchio, sento decisamente che la mia pelle non è più quella di una volta. A dire il vero, prima trovavo scuse per essere impegnata e andavo solo ogni tanto dal parrucchiere. Ma poi ho capito che la cura della pelle a casa è qualcosa a cui devo dedicare un po' più di impegno ogni giorno. Sto cercando di tornare alle basi, iniziando con maschere in tessuto e gel esfolianti, ma ci sono così tante opzioni diverse che è difficile scegliere. Soprattutto in questi giorni, con i drastici sbalzi di temperatura, le cellule morte della pelle si staccano rapidamente, rendendo il trucco ancora più screpolato. Sento il bisogno di una routine di cura della pelle a casa affidabile che mantenga una consistenza liscia e non irritante. Ho provato diversi metodi da sola, ma credo che i consigli più utili provengano da esperti di cura della pelle. Quali trattamenti a casa usate di solito per lenire la pelle stanca dopo il lavoro? Se avete consigli o routine, condivideteli con noi.