Assistenza domiciliare che ho deciso di provare dopo aver visto la foto di uno spazio esterno soleggiato.

Quando mi guardavo allo specchio sotto la luce interna, la mia pelle sembrava a posto, ma sotto la luce naturale, la grana della pelle era irregolare. Avevo usato la fretta come scusa per concentrarmi solo sull'idratazione di base, ma si vedeva chiaramente, ed ero davvero arrabbiata. Così, ieri, ho iniziato a prendere seriamente in considerazione la cura della pelle a casa. D'ora in poi, credo di dover andare oltre la semplice applicazione di una maschera in tessuto e concentrarmi davvero sulla cura della pelle a casa. Proverò una cura intensiva, usando dispositivi di bellezza e applicando meticolosamente le fiale funzionali passo dopo passo. Le persone intorno a me dicono che una volta infranta una barriera, è difficile tornare indietro, quindi quali cure domiciliari sono essenziali a questo punto? Sono curiosa di sapere se hai qualche trucco speciale per quando la tua pelle appare improvvisamente spenta in inverno. Hai consigli o suggerimenti su come idratare e nutrire in profondità la tua pelle?

0
0
commento 1
  • 아름다운양M1767797177928
    저도 야외에서 찍은 사진을 보고 피부 컨디션에 놀라 관리를 시작했던 기억이 있어 정말 공감되네요. 지금의 그 다짐이 꿀피부로 가는 멋진 시작이 될 테니, 너무 조급해하지 마시고 우리 함께 즐겁게 홈케어 해봐요!