저는 시술 한개 알아보고 있어요. 얼굴 안에서 부터 광채가 올라오게 하는 시술이 있다더라구요
La mia pelle è stata molto danneggiata a causa del frequente lavoro straordinario.
Ciao. Ultimamente ho lavorato straordinariamente ogni giorno a causa di una scadenza per un progetto e la mia carnagione è peggiorata parecchio. Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio dell'ascensore. Vedendo la mia pelle spenta, quasi spenta, ho capito che dovevo fare qualcosa. Quindi, sto scrivendo questo post per ricevere qualche consiglio sulla cura della pelle dalla community. Onestamente, sono impegnata a prepararmi per il lavoro la mattina e esausta la sera, quindi non credo che una routine complessa sarebbe fattibile. Potresti consigliarmi un prodotto per la cura della pelle da aggiungere alla mia routine di base o da applicare in modo leggero prima di andare a letto? Una maschera per il viso sarebbe l'ideale, ma anche qualcosa come una fiala altamente concentrata andrebbe bene. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle nella vostra frenetica vita quotidiana. Per una come me che ha poco tempo, se potessi consigliarmi un prodotto per la cura della pelle semplice ma efficace, te ne sarei davvero grata. Hai qualche consiglio?