Sto pensando agli alimenti funzionali e salutari perché ultimamente tutti sembrano stanchi.

Forse è perché sono nuova in azienda, ma ultimamente mi ritrovo spesso a guardarmi allo specchio della metropolitana mentre torno a casa dal lavoro, sentendomi completamente sconosciuta. In passato, il mio trucco rimaneva intatto anche dopo una nottata in bianco, ma oggi, nel pomeriggio, la mia carnagione è spenta e i miei occhi sembrano infossati, il che è frustrante. Ieri, alcuni colleghi che non vedevo da un po' mi hanno chiesto perché sembrassi così stanca, e sono rimasta davvero scioccata. Quindi, ho pensato di prendermi più cura della mia salute, quindi ho cercato diversi integratori. Prima bevevo solo caffè per tirare avanti, ma ora sento il bisogno di nutrirmi dall'interno per purificare la pelle e migliorare la mia salute generale. Le mie amiche dicono che hanno già iniziato a prenderli, ma mi sento un po' in ritardo. Ce ne sono così tanti tipi diversi che non so nemmeno se dovrei iniziare con un multivitaminico o qualcosa come i probiotici o il collagene. Qualcuno di voi assume un integratore specifico ogni mattina per aumentare l'energia? Se c'è un prodotto facile da assumere anche per i principianti e che abbia buoni effetti, per favore consigliatelo!

0
0
commento 3
  • 사려깊은해바라기T1767771160072
    지하철 거울 속 모습에 속상하셨을 그 마음, 저도 직장 생활 초기에 똑같이 느껴본 적이 있어서 정말 남 일 같지가 않네요. 지금 시작해도 결코 늦지 않았으니, 우선은 피로 회복에 직접적인 도움을 주는 고함량 비타민 B군부터 가볍게 챙겨보시길 추천드려요!
  • 유능한수박I1744371870848
    유산균이랑 오메가3, 종합 비타민은 필수구요!
    피로 개선이나 활력 개선에는 비타민 B가 도움되는 것 같아요~
  • 엘케이
    완전 공감돼요… 회사 생활 시작하고 체력·피부가 같이 무너지는 느낌, 저도 딱 그랬어요 😭
    오후만 되면 칙칙해 보이고 눈가가 푹 꺼져 보이는 거, 주변에서 “힘들어 보인다” 소리 들으면 진짜 속상하죠.

건강기능식품은 피부+컨디션을 속부터 채우는 도구라서 잘 선택하면 도움이 돼요.