Sto pensando agli alimenti funzionali e salutari perché ultimamente tutti sembrano stanchi.
Forse è perché sono nuova in azienda, ma ultimamente mi ritrovo spesso a guardarmi allo specchio della metropolitana mentre torno a casa dal lavoro, sentendomi completamente sconosciuta. In passato, il mio trucco rimaneva intatto anche dopo una nottata in bianco, ma oggi, nel pomeriggio, la mia carnagione è spenta e i miei occhi sembrano infossati, il che è frustrante. Ieri, alcuni colleghi che non vedevo da un po' mi hanno chiesto perché sembrassi così stanca, e sono rimasta davvero scioccata. Quindi, ho pensato di prendermi più cura della mia salute, quindi ho cercato diversi integratori. Prima bevevo solo caffè per tirare avanti, ma ora sento il bisogno di nutrirmi dall'interno per purificare la pelle e migliorare la mia salute generale. Le mie amiche dicono che hanno già iniziato a prenderli, ma mi sento un po' in ritardo. Ce ne sono così tanti tipi diversi che non so nemmeno se dovrei iniziare con un multivitaminico o qualcosa come i probiotici o il collagene. Qualcuno di voi assume un integratore specifico ogni mattina per aumentare l'energia? Se c'è un prodotto facile da assumere anche per i principianti e che abbia buoni effetti, per favore consigliatelo!