단기간 효과보다는 꾸준함이 중요하다는 말이 계속 와닿네요. 관리 방향 다시 잡아야겠어요.
Sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nello specchio dell'ascensore e ho iniziato a preoccuparmi della cura della mia pelle.
Ultimamente sono stata così impegnata con il lavoro che non ho avuto il tempo di guardarmi allo specchio per bene. Oggi, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata sotto le luci insolitamente intense dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere che le rughe intorno agli occhi sembravano molto più profonde del solito. In passato, potevo semplicemente lavarmi la faccia e andare a dormire, e la mattina dopo sarebbero scomparse rapidamente, ma immagino di non poter più contare su questa fortuna. Credo sia ora di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Onestamente, ho usato la pigrizia come scusa per spalmarmi tonico e crema. Ma oggi ho un aspetto spento e senza vita, il che è deludente. Sto seriamente pensando di acquistare un dispositivo per la cura della pelle a casa o di andare da un'estetista per una cura regolare della pelle. Le mie amiche hanno già fatto trattamenti lifting e stanno spendendo un sacco di soldi in prodotti per la cura della pelle. Voglio trovare un metodo di cura della pelle che funzioni per me e continuare a seguirlo prima che sia troppo tardi. Hai qualche consiglio o cosmetico da consigliarmi quando improvvisamente ti senti invecchiare come me? Vorrei anche sapere come gestisci la tua pelle durante i cambi di stagione.