Fiala Meladuce. Sono curioso di conoscere le recensioni degli utenti e gli effetti, quindi lascio un commento.

Ora che ho superato i trent'anni, i miei problemi di pelle stanno diventando sempre più complessi. Qualche giorno fa, mi guardavo allo specchio sotto le luci intense del bagno e sono rimasta scioccata nel trovare delle imperfezioni intorno agli occhi. Prima, riuscivo a coprirle con un po' di correttore, ma ora, più il mio trucco è spesso, più si depositano nelle rughe e rendono la mia pelle opaca. Così, di recente ho consultato un'amica che è molto attenta alla sua routine di cura della pelle e mi ha consigliato la Meladuce Ampoule. Anche lei soffriva di melasma, quindi vedere la sua pelle cambiare mi ha dato fiducia, ma sono anche un po' diffidente sul fatto che funzioni bene con la mia pelle sensibile. Ho sentito dire che questo prodotto è incredibilmente nutriente. Ti ha lasciato il trucco pastoso o liquido dopo l'applicazione? Tendo a evitare di usarlo se si assorbe lentamente, soprattutto al mattino quando sono impegnata. Inoltre, per la pelle dei miei trent'anni, è fondamentale prevenire la secchezza dall'interno, quindi mi chiedo se questo prodotto da solo sia sufficientemente idratante. In realtà, la Meladuce Ampoule. L'ho tenuta nel carrello per giorni, indecisa se acquistarla o meno. Cambiare anche una sola routine di cura della pelle di base è un rischio enorme per me, quindi non posso fare a meno di essere cauta. Se qualcuna di voi l'ha usata con costanza, mi piacerebbe sapere la vostra sincera opinione se ha effettivamente contribuito a migliorare il tono generale della pelle o a ridurre le imperfezioni. Oppure esiste una crema che sarebbe meglio usare dopo la fiala? Non vedo l'ora di sentire i vostri preziosi consigli.

0
0
commento 2
  • 사랑받는토마토M1767345110468
    요즘 이런 후기 글들 보면서 관리 방법을 하나씩 다시 점검하게 되네요. 사람마다 다르긴 해도 참고할 포인트는 확실히 있는 것 같아요.
  • 기쁜기린E1767345335301
    후기 보면 기대가 커질 수도 있는데, 이렇게 차분하게 써주셔서 오히려 신뢰가 가요.